Isola dei Famosi: in tre a rischio eliminazione, si parla dei ritiri

Per L’Isola dei Famosi 9 è già tempo di considerazioni. A due settimane dal via del reality show, infatti, già si sono registrati i ritiri di Rossano Rubicondi e Flavia Vento, mentre Cristiano Malgioglio è stato convinto solo in extremis a mettersi alle spalle il litigio con Mariano Apicella rinunciando ai propositi di abbandono.

Il conduttore Nicola Savino e l’inviata Wladimir Luxuria, insieme alle sexy opinioniste in studio (Lucilla Agosti, Laura Barriales e Nina Moric), cercheranno di fare il punto sulla particolare situazione di quest’anno. Se fame, mosquitos e litigi mettono a dura prova la sopportazione dei concorrenti Vip, non bisogna dimenticare che su ognuno di loro pende il rischio eliminazione… paradossalmente mai verificatosi fino ad oggi.

Dopo i due ritiri, allora, la terza puntata potrebbe riservare la prima uscita di scena decisa dal pubblico: ad abbandonare il gioco potrebbe essere uno tra i nominati Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e Valeria Marini. La storia recente, fatta di passaggi da Cayo degli Eroi a quello degli Eletti, non consente di escludere sorprese dell’ultimo secondo…

Mentre all’esterno fioccano indiscrezioni sull’arrivo di nuovi concorrenti, in Honduras la convivenza tra naufraghi sembra finalmente possibile. Lo sanno bene le “elette” Guendalina Tavassi, Eliana Cartella e la new entry Arianna David che, dopo i litigi di inizio settimana, sono ora più affiatate. Quanto durerà la tregua?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: in tre a rischio eliminazione, si parla dei ritiri