Isola dei Famosi: torna Rossano, fuori Enzo Paolo e Valeria

L’Isola dei Famosi 9 non smette più di stupire fan e curiosi, ancora una volta sorpresi dai continui colpi di scena, come il ritiro di Enzo Paolo Turchi. Dopo aver annunciato il ritiro in settimana, per un litigio che ha coinvolto anche Max Bertolani e Antonella Elia, il ballerino e coreografo ha scelto di non tornare indietro sulla sua decisione, nemmeno dopo il confronto con la moglie Carmen Russo, ed ha fatto le valigie alla volta dell’Italia. Al contrario, Max Bertolani, il vero protagonista della lite con Antonella Elia, ci ha ripensato e rimarrà in Honduras almeno per qualche giorno ancora. E Antonella? A sorpresa, la showgirl non verrà punita e quindi squalificata per lo schiaffo rifilato a Max Bertolani.

Che la produzione abbia paura di perdere altri concorrenti? Probabile, in quanto il ritiro di Enzo Paolo e l’eliminazione di Valeria Marini (fuori al televoto con Carmen) hanno già costretto lo staff dell’Isola dei Famosi 9 a richiamare Rossano Rubicondi, ritiratosi nelle battute iniziali del reality show. La scelta di Rossano non è stata automatica, in quanto è stato scelto dal pubblico, chiamato a scegliere tra i “pentiti” Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella e Flavia Vento, oltre allo stesso Rubicondi.

Per la serie gente che se ne va e altra che arriva, la settima puntata non ha risparmiato le nuove nomination: Anonella Elia, il Divino Otelma e Jivago Santinni si sfideranno in un televoto che si preannuncia apertissimo, soprattutto tra i primi due concorrenti. Infine, da segnalare la vittoria di Manuel Casella nella prova da leader.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: torna Rossano, fuori Enzo Paolo e Valeria