Isola dei Famosi verso la finale: fuori Otelma, Carmen e Rossano

L’aria della finale comincia a farsi sentire e all’Isola dei Famosi, dopo una settimana assai travagliata, sono arrivate ben tre eliminazioni eccellenti. In particolare, se ne sono andati due dei personaggio più carismatici, ciascuno a suo modo, di questa nona edizione del realiy show di Rai Due: il Divino Otelma e Carmen Russo. Il primo, eliminato dal pubblico attraverso il televoto, ha scelto di rinunciare alla chance di rimanere a Cayo Solitario, mentre a decretare l’uscita di Carmen Russo è stata la sconfitta nella sfida con Aida Yespica, nominata dagli stessi concorrenti e approdata a Cayo Solitario dopo la vittoria degli Eletti nella prova del “Mulino blu”.

Discorso diverso per il “pentito” Rossano Rubicondi che, rispedito da poco in Honduras, non è riuscito a conquistarsi le simpatie del resto del gruppo. Nonostante il sacco di riso vinto con la prova delle braccia tese, infatti, Rossano è stato rispedito a casa dagli Eroi.

Sempre nel corso dell’ottava puntata, Manuel Casella ha avuto la meglio su Andrea Lehotska nella prova leader, mentre la produzione ha deciso di rimescolare di nuovo le carte sciogliendo la divisione in Eroi ed Eletti e spedendo tutti a Playa Uva, dove la vita si farà davvero difficile. Il programma condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria si è poi chiuso con il lancio della nuova sfida al televoto tra le ex amiche Andrea Lehotska e Guendalina Tavassi, con l’ex gieffina che conclude nel peggiore dei modi la sua settimana nera, caratterizzata da malori e polemiche.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi verso la finale: fuori Otelma, Carmen e Rossano