Isola dei Famosi 9: anche Flavia Vento si ritira

Flavia Vento all'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 9 rischia di inaugurare un nuovo meccanismo di gioco per i reality show, dove i ritiri dei concorrenti prendono il posto delle più convenzionali eliminazioni. Così, dopo Rossano Rubicondi, a salutare gli isolani per fare ritorno in Italia è Flavia Vento, subito in difficoltà nell’ostile ambiente isolano e già reduce da un ritiro dall’Isola, nell’edizione del 2008, oltre che dal reality La Fattoria.

Sul ritiro di Flavia Vento, recentemente spostata dal Cayo degli Eroi al più confortevole Cayo degli Eletti, pesa però uno scherzo de nuovi (ex) compagni Guendalina Tavassi ed Eliana cartella. Una stuoia insabbiata di per sé non sarebbe stata sufficiente a spingere qualcuno al ritiro, ma per Flavia è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora tutti si chiedono: perché Flavia continua a partecipare a questo genere di show?

Se Flavia non ce l’ha fatta a sostenere fame e tensione, per Cristiano Malgioglio l’allarme sembra invece rientrato. Nonostante i propositi di abbandono, alimentati dalla lite con Mariano Apicella, il paroliere è deciso a proseguire la sua avventura in Honduras e, almeno per il momento, l’eventualità di un nuovo ritiro sembra scongiurata. L’ultima decisione, però, è attesa per la prossima diretta del’Isola dei famosi 9.

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 9: anche Flavia Vento si ritira