Isola dei Famosi 8: Alba Parietti in Honduras, paura per la Brigliadori

Dopo la conduttrice Simona Ventura e il principe Emanuele Filiberto, a provare l’avventura in Honduras sarà Alba Parietti. In occasione della semifinale, infatti, Alba abbandonerà le vesti di opinionista per vestire quelle di naufraga. Ad attenderla c’è una settimana da ospite sull’Isola, tra tuffi dall’elicottero, prove per il cibo e una convivenza da costruire con il resto dei naufraghi.

Con Alba Parietti che abbandona lo studio, sostituita come opinionista da Sasà Salvaggio, ci sono gli ormai ex concorrenti che fanno ritorno in Italia. Si tratta di Emanuele Filiberto e Gianna Orrù, eliminata nel corso dell’ultima puntata.

In nomination ci sono invece Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori, il cui svenimento in settimana ha fatto temere per la sue condizioni fisiche. L’ex annunciatrice è dimagrita troppo e la stanchezza comincia a farsi sentire. Non secondo lei però, che ha giustificato l’accaduto definendo lo svenimento come un’esperienza mistica.

Per quanto riguarda i temi della serata, chiudiamo col segnalare che non mancherà il giusto omaggio a Claudio Capponi, il concorrente dell’Isola dei Famosi 6 scomparso in settimana.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: Alba Parietti in Honduras, paura per la Brigliadori