Isola dei Famosi 8: eliminata Raffaella Fico, Simona Ventura subito in topless

Atterrata in Honduras per provare di persona l’esperienza del reality show, Simona si è subito “calata nella parte” rimanendo tette al vento nella battaglia in acqua per la prova ricompensa. Per l’Isola dei Famosi 8, il siparietto hot sembra diventato un vero e proprio classico, nonostante la perdita della sua principale interprete.

La settima puntata del reality show, andata in onda martedì 29 marzo, ha infatti segnato l’uscita di scena di Raffaella Fico, eliminata al televoto insieme a Daniel McVicar. Il gruppo dei naufraghi si va dunque sfoltendo ed anche per questo motivo Simona Ventura ha pensato bene di aggregarsi ai concorrenti per qualche giorno. Dopo il classico tuffo dall’elicottero, Simona si è messa subito in gioco partecipando alle prove e dispensando consigli a tutti. Da segnalare, a tal proposito, il colloquio avuto con Nina Moric, alla quale “Supersimo” ha raccontato la vicenda che ha visto recentemente protagonisti Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e il figlio Carlos. Superato lo spavento iniziale e rassicurata da tutti, anche telefonicamente, sulle salute del figlioletto, Nina si è dimostrata comprensiva nei confronti dell’ex marito che ha perdonato per aver prelevato Carlos senza il suo consenso.

Detto dell’uscita di seno della Ventura e del vuoto lasciato dall’eliminazione di Raffaella, soprattutto nel confuso cuore del bel Thyago Alves, segnaliamo che le nuove nomination riguardano Nina Moric e Francesca Fogar.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: eliminata Raffaella Fico, Simona Ventura subito in topless