Isola dei Famosi 8: finale per Laerte, Thyago, Giorgia e Roberta

In una semifinale caratterizzata dal ricordo di Carlo Capponi, l’ex naufrago non famoso scomparso nei giorni scorsi, il reality show condotto da Simona Ventura continua a sfornare sorprese, per i verdetti e per gli ospiti sull’Isola.

Dopo la Ventura ed Emanuele Filiberto, a sbarcare in Honduras come ospite è, infatti, Alba Parietti. L’opinionista del programma, sostituita in studio da Sasà Salvaggio, si è calata nella realtà isolana prendendo subito di mira il bel Thyago Alves. Alba ha provato a stuzzicare il brasiliano, tra lunghe chiacchierate e bagni in riva al mare, ma anche questa volta i tentativi di seduzione non hanno turbato più di troppo Thyago. Non c’era riuscita Raffaella Fico…

Sorprese sono invece arrivate dalle nomination e dal relativo televoto. Se l’eliminazione di Francesca Fogar poteva starci, per quelle di Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori si tratta di due sorprese: entrambi hanno pagato a caro prezzo il televoto contro la simpatica non famosa Roberta Allegretti, la grande favorita per la vittoria finale.

Segnalando il ritorno in studio del principe Emanuele Filiberto e della combattiva Gianna Orrù, giusto evidenziare che Laerte Pappalardo è l’unico ad avere la certezza di giocarsi la vittoria fino in fondo, grazie all’immunità di leader, mentre Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti dovranno prima superare “il taglio” del televoto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: finale per Laerte, Thyago, Giorgia e Roberta