Isola dei Famosi 8: Thyago Alves vincitore morale, Nina Moric per il Lato B

Per il modello e attore carioca si tratta di una bella rivincita dopo la sconfitta in finale e di un prezioso attestato di stima da parte dei naufraghi che con lui hanno partecipato all’incredibile esperienza in Honduras.

La serata speciale di martedì 3 maggio, come sempre condotta da Simona Ventura, ha inoltre assegnato altri premi. Su tutti quello per il migliore “Lato B dell’Isola”, un premio dovuto al termine di un’edizione caratterizzata da sexy siparietti e topless delle sue bellissime protagoniste. A vincerlo non sono state le pur competitive Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Magda Gomes, ma Nina Moric, la showgirl croata che sull’Isola ha anche trovato l’amore con Laerte Pappalardo. Proprio per alla loro complicità è stato assegnato il premio “Laguna Blu”.

Per quanto riguarda gli altri premi, quello ribattezzato la “La prova del cocco” è andato a Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, mentre Thyago Alves si è portato a casa anche il titolo di “Sirenetto dell’Isola”. Sexy e corteggiato da tutte le donne del reality, Thyago non ha ceduto alle tentazioni!

Il premio “Sangue e arena” è stato poi assegnato a Luca Dirisio, “Io confesso” a Roberta Allegretti, “Colpo di genio” a Killian Nielsen e “The look of the island ad Eleonora Brigliadori.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: Thyago Alves vincitore morale, Nina Moric per il Lato B