Isola dei Famosi 9: Savino, Luxuria e cast di vecchie conoscenze

Il dopo Simona Ventura parte da un mix di vecchie conoscenze per “L’Isola dei Famosi”. Alla conduzione, infatti, ritroveremo Nicola Savino e Vladimir Luxuria, il primo già chiamato a sostituire SuperSimo lo scorso anno e la seconda vincitrice della sesta edizione.

Vecchie conoscenze anche per il cast di concorrenti famosi che, almeno alla partenza del 24 gennaio, saranno 10, equamente divisi tra uomini e donne. I naufraghi de “L’Isola dei Famosi 9” saranno Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone e Enzo Paolo Turchi, mentre il ruolo di naufraghe sarà affidato a Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo e Arianna David.

Per aggiudicarsi il titolo di vincitore o vincitrice del reality isolano, andato lo scorso anno a Giorgia Palmas, i naufraghi dovranno vincere fame e stanchezza resistendo sull’isola per ben 11 puntate, più il Gran Galà finale. La location scelta per “L’Isola dei Famosi 2012” è ancora Cayo Cochinos, in Honduras, già scenario delle passate quattro edizioni del programma.

Non cambiano i meccanismi di gioco, così come gli appuntamenti televisivi. Oltre alle 12 puntate in prima serata, in onda ogni martedì dal 24 gennaio, ci sarà anche la striscia quotidiana, condotta da Vladimir Luxuria. Il resoconto delle giornate in Honduras andrà in onda dal lunedì al venerdì, su Rai Due dalle ore 19:35.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 9: Savino, Luxuria e cast di vecchie conoscenze