Isola dei Famosi 8: fuori uno tra Abigail e Daniel, Anna rimane?

Ad una settimana dall’arrivo della giovane ragazza in Honduras, Simona Ventura ci svelerà la decisione degli autori: Anna resterà sull’Isola o dovrà tornare in Italia tra lo sconforto di Killian?

A fare le valigie sarà sicuramente uno tra i nominati Abigail Bawuah e Daniel McVicar. La sfida è aperta, con la ragazza che appare sempre più debole ma decisa a rimanere in gioco e l’attore che, stuzzicato dal rischio eliminazione, si è finalmente dato da fare per integrarsi nel gruppo.

Grande curiosità c’è poi per la prima settimana da naufrago di Laerte Pappalardo, entrato nel corso dell’ultima puntata per rinfoltire la squadra dei “Parenti Di” dopo il ritiro di Matteo Materazzi.

Leader di questa settimana, quindi innominabili, sono due donne: Nina Moric e Francesca Fogar. Per loro c’è tutta la tranquillità di una settimana senza l’incubo nomination e di privilegi.

Torneranno poi in studio da Simona Ventura i due eliminati dell’ultima puntata: Francesco Mogol, sconfitto al televoto contro Nina Moric, e Walter Garibaldi, uscito dal gioco al termine di una prova a sorpresa. A proposito di sfide inattese, anche nel corso della quinta puntata del reality show potrebbe arrivare un’eliminazione…

Ospite in studio, insieme alle opinioniste Vladimir Luxuria e Alba Parietti, ci sarà Valeria Marini, pronta a dare forza alla mamma Gianna, leader morale della squadra dei “Parenti Di”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: fuori uno tra Abigail e Daniel, Anna rimane?