Isola dei Famosi: Max Bertolani ed Enzo Paolo Turchi fanno i bagagli

I riflettori erano tutti puntati su Antonella Elia e Aida Yespica, protagoniste di una furiosa lite durante L’Isola dei Famosi del 2004, invece la showgirl romana stavolta se l’è presa con Max Bertolani, al quale ha rifilato un bel ceffone per una sciocca questione riguardante i posti per dormire. Tanto è bastato a scatenare la dura reazione di Max che, supportato da Enzo Paolo Turchi, ha chiesto alla produzione di prendere immediati provvedimenti nei confronti della Elia. Ricordiamo, infatti, che il regolamento punisce con la squalifica le aggressioni fisiche.

Contrariamente a quanto richiesto da Max Bertolani ed Enzo Paolo Turchi, la produzione del reality show ha diramato un duro comunicato in cui, oltre a prendere tempo per la decisione sulla Elia, ha condannato il comportamento dei due concorrenti comunicando loro: “L’allontanamento di chi dovesse compiere tali azioni, qualora verificato, sarà determinato autonomamente dalla produzione e non su pressione di altri concorrenti. Ad ogni modo i naufraghi vengono informati che se qualcuno avesse realmente intenzione di ritirarsi c’è una barca pronta a portar via chiunque volesse abbandonare”.

Letto come una provocazione, il comunicato ha innescato la dura reazione di Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani che, senza pensarci troppo, hanno fatto i bagagli e si sono diretti verso la barca. Ora tutti, naufraghi compresi, si chiedono se Enzo e Max abbiano davvero lasciato L’Isola dei Famosi o se, invece, siano nascosti da qualche altra parte, magari in attesa della diretta di giovedì prossimo. Per Max è così, mentre per Enzo Paolo l’avventura isolana sembra davvero conclusa…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: Max Bertolani ed Enzo Paolo Turchi fanno i bagagli