Isola dei Famosi 9: Cecchi Paone e Arianna David primi nominati

I fan dell’Isola dei Famosi temevano per l’addio di SuperSimo, ma l’esordio televisivo della “strana coppia” formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria ha dimostrato di saperci fare con gli isolani. Dovessimo scegliere tra i due, almeno per il momento, Luxuria è sembrata subito a suo agio in versione inviata, mentre per Savino ci sono ancora da rodare i meccanismi in studio, con le domande agli ospiti e alle sexy opinioniste Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric.

I veri protagonisti dell’Isola dei Famosi 9 sono però gli Eroi e gli Eletti, i due gruppi di concorrenti messi subito l’uno contro l’altro. Da una parte Cayo degli Eroi con gli isolani che hanno già partecipato alle passate edizioni del reality: Alessandro Cecchi Paone, Rossano Rubicondi, Aida Yespica, Arianna David, Flavia Vento, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Dan Harrow, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Dall’altra, a Cayo degli Eletti, i debuttanti dell’Isola: l’ex gieffina Guendalina Tavassi, la showgirl Eliana Cartella, il cantante Mariano Apicella, l’atleta Max Bertolani e il Divino Otelma.

Lo scontro tra i due gruppi entra nel vivo al momento delle nomination, quando il gruppo degli Eroi nomina Rossano Rubicondi, Arianna David e Alessandro Cecchi Paone. Nicola Savino spiega al pubblico e ai concorrenti che uno dei tre nominati dovrà lasciare subito l’Isola dei famosi, mentre per gli altri due ci sarà il televoto. Tra chili di troppo e paura di una bocciatura anticipata, i tre concorrenti tremano: la scelta tocca agli Eletti. Tutti, tranne Guendalina, votano per Rossano Rubicondi che è il primo eliminato… anzi no.

Un messaggio in sovraimpressione spiega che si è trattato di uno scherzo e che l’ex marito di Ivana Trump potrà proseguire la sua avventura in Honduras… e la dieta. Rubicondi dovrà però abbandonare il gruppo degli Eroi ed aggregarsi a quello degli Eletti, proprio coloro che avevano deciso di rispedirlo a casa. Nei prossimi giorni de vedremo delle belle.

Peggio ancora va ad Alessandro Cecchi Paone e Arianna David. Per loro non si è trattato di uno scherzo e la loro permanenza all’Isola dei Famosi 9 è legata al giudizio del pubblico: i due concorrenti nominati hanno una settimana di tempo per convincere i fan a salvarli con il televoto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 9: Cecchi Paone e Arianna David primi nominati