Isola dei Famosi: Eliana Cartella si ritira, diretta di lunedì con GF

L’Isola dei Famosi 9 perde un altro concorrente e stavolta proprio alla vigilia dell’inedito scontro con il Grande Fratello 12. Del ritiro di Eliana Cartella e delle ripercussioni sul gruppo, specie sull’amica Guendalina Tavassi, si parlerà lunedì 13 febbraio, durante la diretta anticipata per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2012, in onda da martedì 14 febbraio.

Se Eliana Cartella trascorrerà la festa di San Valentino in Italia, chissà se in compagnia di un fidanzato, restano tutte da scoprire le intenzioni degli autori del reality isolano. Dopo i ritiri di Rossano Rubicondi, Flavia Vento ed Eliana Cartella, oltre all’eliminazione di Arianna David, i concorrenti in Honduras cominciano a scarseggiare. Difficilmente, quindi, assisteremo ad una nuova eliminazione nella diretta di lunedì, mentre è più probabile qualche nuovo ingresso. A tal proposito, nei giorni scorsi si sono fatti i nomi di Nina Moric, attualmente opinionista in studio con Lucilla Agosti e Laura Barriales, ma anche di ex gieffini. Chissà che Nicola Savino e Wladimir Luxuria non ci riservino qualche sorpresa già da stasera…

Per la cronaca, ricordiamo che in nomination ci sono gli eletti Max Bertolani e Cristiano Malgioglio e l’eroe Den Harrow.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: Eliana Cartella si ritira, diretta di lunedì con GF