Isola dei Famosi 8: eliminata Gianna, in studio una sexy Nina Moric

Sono questi i due principali verdetti della nona puntata dell’Isola dei Famosi 8, andata in onda martedì 12 aprile su Rai 2. Se l’uscita di scena di Emanuele Filiberto era già programmata, a destare sorpresa nel pubblico è stata l’eliminazione di Gianna.

Un colpo di scena a metà, considerato che nelle ultime settimane la mamma di Valeria Marini si è distinta per qualche polemica di troppo, specie con la magrissima Eleonora per la gestione della cucina. Proprio la Brigliadori sembra inoltre riscuotere il favore dei telespettatori, incuriositi dalla sua originalità, così come la Fogar che ha superato indenne parecchie sfide al televoto. La loro gioia per la salvezza durerà poco: l’ex annunciatrice è finita in nomination per scelta del gruppo, mentre Francesca è la candidata all’eliminazione del leader settimanale Laerte Pappalardo.

Per quanto riguarda gli altri temi della serata, da segnalare il ritorno in studio di Nina Moric che, abbronzata e sexy in un mini abito, ha potuto riabbracciare il figlio Carlos e ha ribadito il feeling che si è instaurato con Laerte. Tra i due ci è anche scappata una proposta di matrimonio… scherzosa sì, ma fino a che punto?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: eliminata Gianna, in studio una sexy Nina Moric