Isola dei Famosi 8: eliminata Nina Moric, Emanuele Filiberto sbarca in Honduras

Nuovi colpi di scena per l’ottava puntata dell’Isola. Condotta da Simona Ventura, rientrata in Italia dopo l’esperienza a Playa Uva, la diretta di martedì 5 aprile ha riservato non poche sorprese. Su tutte, l’eliminazione di Nina Moric nel televoto che la vedeva opposta a Francesca Fogar, concorrente dei “Parenti Di”.

La Moric lascia l’Isola dopo un’avventura breve ma molto intensa: dai continui litigi, soprattutto con Eleonora Brigliadori, all’annuncio della sottrazione del figlio Carlos da parte dell’ex marito Fabrizio Corona, fino alla presunta storia d’amore con Laerte Pappalardo. Proprio su quest’ultimo tema si è soffermata Simona Ventura nell’analisi dell’esperienza di Nina in Honduras. Tra i due “Famosi” c’è stato sicuramente del feeling e, dalle immagini notturne, si direbbe anche qualcosa di più…

Per sostituire la combattiva Nina Moric l’Isola dei Famosi 8 aveva bisogno di un personaggio forte: il principe Emanuele Filiberto di Savoia. A lungo corteggiato da Simona Ventura, il principe ha finalmente accettato l’invito a prendere parte al reality show di Rai Due e si è subito immerso nell’atmosfera di Playa Uva con una serie di prove da vero naufrago: dal tradizionale salto dall’elicottero alla cena a base di schifezze. Il coraggio sembra proprio non mancare ad Emanuele Filiberto e chissà che la sua avventura sull’Isola non possa protrarsi anche oltre alla settimana da “special guest” concordata alla vigilia.

Se il Savoia potrebbe rimanere in Honduras, a lasciare l’Isola sarà sicuramente una tra le nominate Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: eliminata Nina Moric, Emanuele Filiberto sbarca in Honduras