Isola dei Famosi 8: eliminati Francesco e Walter, Laerte Pappalardo nuovo naufrago

Quarta puntata ricca di emozioni per l’Isola dei Famosi 8 che, dopo aver fatto parlare più per il topless di Raffaella Fico che per il gioco, propone una raffica di colpi di scena. L’atteso televoto tra Francesco Mogol e Nina Moric, vinto dalla sexy showgirl croata, serve solo da antipasto ad una serata che ha regalato anche una seconda eliminazione e un nuovo ingresso.

Ad essere eliminato, insieme al figlio del paroliere Mogol, è Walter Garibaldi. Roberta Allegretti, Killian Nielsen e lo stesso Walter hanno, infatti, dato vita ad un’accesa sfida al gioco della “pelota honduregna”, nella quale erano opposti ai famosi Raffaele Paganini, Magda Gomes e Thyago Alves. L’incontro è finito in parità e si è andati allo spareggio, dove Killian è stato sconfitto da Thyago. Roberta deve scegliere chi mandare a casa e punta il dito verso Walter: per il nipote di Garibaldi c’è la consolazione di poter tornare a casa per la festa del 17 marzo!

Gente che va, altra che arriva. Il nuovo naufrago è il 35enne Laerte Pappalardo, figlio di Adriano e vecchia conoscenza del reality show isolano. A lui spetta il compito di sostituire Matteo Materazzi.

Tra telefonate a casa (Nina che si informa del figlio Carlos), divieti (stop alla pesca di ricci e aragoste) e palpatine (Thyago è sempre più il sex symbol dormiente) si arriva alle nuove nomination: a contendersi la permanenza sull’Isola nel corso della quinta puntata saranno Daniel McVicar e Abigail Balotelli.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: eliminati Francesco e Walter, Laerte Pappalardo nuovo naufrago