Isola dei Famosi: eliminato Alessandro, Antonella Elia nuova concorrente

E’ ancora rivoluzione all’Isola dei Famosi, dove vecchi e nuovi concorrenti devono affrontare una nuova fase di gioco caratterizzata dall’assenza dalla reunion di Eroi ed ex Eletti, il cui faticoso limbo di Playa Uva si è trasformato nel trasferimento al fianco degli Eroi. Gruppo riunito, quindi, e novità che riguardano i concorrenti.

L’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone, infatti, è stata compensata dallo sbarco in Honduras di un’altra concorrente pescata dalle passate edizioni del reality show, la combattiva Antonella Elia. Come nel 2004, anno della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2, la showgirl piemontese ritrova la “nemica” Aida Yespica sull’Isola e la cosa stuzzica i telespettatori più appassionati: Antonella ed Aida torneranno a litigare e… a picchiarsi?

Almeno per il momento, tra le due showgirl è tregua, considerato che la prima nomination della nuova entrata Antonella Elia è ricaduta su Valeria Marini, spedita al televoto insieme al Divino Otelma, scelto dagli ex Eletti, e ad Andrea Lethoska, nominata dal leader Manuel Casella. Lo scontro tra Valeria, Otelma e Andrea si preannuncia aperto e la sfida al televoto potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo dell’Isola dei Famosi.

A proposito del giudizio dei telespettatori, da segnalare che nel corso della sesta puntata la scelta del pubblico da casa è inaspettatamente ricaduta su Carmen Russo, eliminata al televoto nel confronto con Nina Moric e Aida Yespica, ma spedita nel limbo di Playa Uva. Vinto il ballottaggio con Alessandro Cecchi Paone, Carmen può giocarsi le sue ultime chances in quel di Cayo Solitario.

Avventura di gruppo, ma da separati in casa, per il resto dei concorrenti, riuniti dai conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria a Paloma, ma costretti ad aiutarsi solo tra Eroi ed ex Eletti. Per donare un nuovo equilibrio ai due gruppi, gli autori spostano Nina Moric dalla combriccola degli Eroi a quella degli ex Eletti, con Antonella Elia spedita tra gli Eroi. Proprio ai suoi nuovi compagni, la showgirl offre il cioccolato vinto durante la prova d’iniziazione, mentre gli ex Eletti falliscono la prova del montaggio della capanna e perdono la possibilità di accaparrarsi una cassa di cibo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: eliminato Alessandro, Antonella Elia nuova concorrente