Isola dei Famosi: eliminato Apicella, in Honduras arriva Manuel Casella

Sorprese, colpi di scena e attimi di paura nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi, dove l’ingresso dell’ex naufrago Manuel Casella colma il vuoto lasciato dall’eliminazione di Mariano Apicella ed Enzo Paolo Turchi viene steso da una pelota lanciata da Wladimir Luxuria. Nonostante il dolore e lo spavento, il ballerino si riprende in fretta ed il ritiro è scongiurato.

A rischio eliminazione è invece la moglie di Enzo Paolo Turchi, la super determinata Carmen Russo, spedita in nomination dal nuovo entrato Manuel Casella. Nel corso della prossima puntata, Carmen dovrà vedersela al televoto con Aida Yespica, nominata dalla nuova leader Valeria Marini, e con Nina Moric, scelta da Eroi ed Eletti e già a rischio dopo poco più di una settimana di permanenza in Honduras.

Come anticipato alla vigilia della quinta puntata, una sorpresa sconvolge le vite degli Eletti. Gli autori del reality show hanno improvvisamente spazzato via tutti i loro privilegi spostando i concorrenti dall’agiato Cayo degli Eletti all’inospitale Playa Uva: come gli eroi, dovranno darsi da fare per trovare il cibo e ripararsi dalle intemperie. Come se la caveranno? La risposta alla prossima puntata e alle strisce quotidiane, condotte da Wladimir Luxuria.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: eliminato Apicella, in Honduras arriva Manuel Casella