Isola dei Famosi 8: eliminata Francesca, dentro Nina Moric e la non famosa Roberta

Se Francesca deve fare le valigie per tornare in studio, sull’Isola arrivano due nuove naufraghe. Si tratta della sexy showgirl Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, e della “non famosa” Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma). Prima di entrare a far parte del gruppo di naufraghi, Roberta ha dovuto superare la concorrenza di Davide “il vikingo” Fabbri, 44enne personal trainer della seduzione di Milano Marittima e di Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni. Nel giorno dell’eliminazione di Francesca De André, Roberta Allegretti va così a rimpinguare il gruppo dei “Parenti di”.

A caratterizzare la seconda puntata è stato poi lo scontro tra Raffaella Fico ed Eleonora Brigliadori, quasi indispettita per le pose sexy della showgirl e par la sua esposizione alle “telecamere vaginali”. Il discorso finisce col coinvolgere anche Simona Ventura e gli ospiti in studio, salvo poi terminare con una divertente proposta dell’opinionista Wladimir Luxuria che chiede, per par-condicio, il perizoma obbligatorio per il bel Thiago Alves.

Il discorso torna serio quando si parla delle nuove nominations: a contendersi la permanenza all’Isola dei Famosi 8 nel corso della terza puntata saranno Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen) e il cantante Luca Di Risio, a rischio eliminazione per la seconda settimana consecutiva.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: eliminata Francesca, dentro Nina Moric e la non famosa Roberta