Isola dei Famosi 8: fuori Anna e Abigail, tre nominati e gruppo riunito

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2011 regala sorprese ed emozioni. Si comincia dal “no” unanime del gruppo alla permanenza di Anna, la fidanzata di Killian, che deve fare le valigie dopo la settimana di prova. Nonostante la simpatia della ragazza e l’amore del fidanzato, sull’Isola il cibo scarseggia e una bocca in più da sfamare è un lusso che nessuno, Killian escluso, si sente di concedere.

Insieme ad Anna, a fare le valigie è un’altra giovane naufraga. Si tratta di Abigail Bawuah che, indebolita e scossa dall’’uscita dell’amico Walter Garibaldi, paga a caro prezzo la nomination. Per lei è, infatti, arrivata la sconfitta al televoto che la vedeva opposta a Daniel McVicar.

Il collegamento tra Valeria Marini, in studio, e la mamma Gianna Orru ha fatto poi da antipasto alle nuove nomination che questa settimana riguarderanno ben tre naufraghi. Si tratta di Raffaele Paganini, Magda Gomez e Roberta Allegretti. Ricordiamo che Nina Moric e Francesca Fogar non erano nominabili dal gruppo in quanto leader. Da segnalare, infine, che tutto il gruppo è ora riunito in un’unica spiaggia: si preannuncia una convivenza difficile, anche per i fastidiosi mosquitos della nuova isola.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: fuori Anna e Abigail, tre nominati e gruppo riunito