Isola dei Famosi: fuori Rubicondi, anche Malgioglio a rischio ritiro

All’Isola dei Famosi accade ciò che non ti aspetti e, per la seconda settimana consecutiva, il meccanismo delle eliminazioni riserva colpi di scena. Dopo la “finta eliminazione”, dovuta alla nomination da parte degli eletti, arriva la definitiva uscita di scena di Rossano Rubicondi che opta per il ritiro dopo una settimana passata tra fatica e rabbia.

Le sorprese arrivano anche dalle nomination, con Alessandro Cecchi Paone e Arianna David chiamati ad un testa a testa senza eliminazione. Sconfitta al televoto, infatti, la David se la cava con il trasferimento a Cayo degli Eletti, dove Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, il Mago Otelma, Max Bertolani ed Eliana Cartella decidono di accoglierla nel gruppo.

A rimpinguare la popolazione degli Eletti arriva anche Flavia Vento che abbandonati i propositi di ritiro, almeno per questa fase di gioco, proverà a sfruttare la sua seconda chance al riparo da fame e mosquitos. Grazie ad una “profezia” (una botta di c… secondo Nicola Savino) del Mago Otelma, gli Eletti si sono aggiudicati la fornitura massima di cibo. Agli Eroi, invece, va l’utile coltello multiuso vinto da Cecchi Paone nel quiz contro Otelma: lo strumento si rivelerà indispensabile, soprattutto dopo il mancato superamento della prova ricompensa, condizionata dalle difficoltà di Valeria Marini.

Tornando a Flavia Vento, da sottolineare la sconfitta della showgirl nella prova di leader con Enzo Paolo Turchi che, meno timoroso delle fiamme, ha vinto la sfida del “Giardino del fuoco”.

Dopo l’ennesima minaccia di ritiro, stavolta arrivata da un Cristiano Malgioglio offeso da Apicella, si arriva finalmente alle nuove nomination: Alessandro Cecchi Paone (nominato dai compagni Eroi), Den Harrow (scelto dagli Eletti) e Valeria Marini (nominata dal leader Enzo Paolo).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: fuori Rubicondi, anche Malgioglio a rischio ritiro