Isola dei Famosi 8: nuovi ingressi e Nina Moric a rischio eliminazione

Ormai certo l’arrivo in Honduras del figlio di Adriano Pappalardo, scelto per rimpinguare la ciurma di naufraghi dopo l’abbandono di Materazzi, regna invece il più assoluto mistero riguardo ad un possibile ulteriore ingresso nel reality show. Ci sarà davvero? Se sì, di chi si tratta?

In attesa che Simona Ventura ci fornisca tutte le risposte del caso, le poche certezze ci arrivano dalle nomination. A contendersi la permanenza sull’Isola al televoto ci sono la “famosa” Nina Moric, da poco in Honduras e già al centro di accese discussioni, e il “parente di” Francesco Mogol. Come sempre, sarà il pubblico a decidere chi eliminare.

A proposito di nomination, questa settimana sono innominabili Thiago Alves per i “Famosi” e Roberta Allegretti, l’unica “Non Famosa” in squadra con i “Parenti Di”: entrambi sono usciti vincitori dalla Prova Leader disputata in settimana. Tornerà invece in studio Luca Dirisio, eliminato la scorsa settimana, che si siederà accanto agli ormai ex naufraghi Francesca De André e Matteo Materazzi.

Spazio poi a sorprese, confronti e alla cronaca di una settimana in cui non sono mancati attimi di tensione. I commenti sono affidati alle due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: nuovi ingressi e Nina Moric a rischio eliminazione