Isola dei Famosi: nuovo ingresso dopo Jivago Santinni e Andrea Lehotska

Terminato il Festival di Sanremo e superata a pieni voti l’inedita sfida con il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi torna nella sua abituale collocazione del giovedì e presenta al pubblico nuovi concorrenti, pronti a mettersi in gioco al posto dei Vip che non hanno retto alle difficoltà dell’Honduras.

Dopo Nina Moric, passata dal ruolo di opinionista in studio a quello di concorrente, il reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria ha appena arruolato nel suo cast il modello brasiliano Jivago Santinni e la modella e conduttrice slovacca Andrea Lehotska. Una doppia iniezione di bellezza che ha già scatenato i fan dell’Isola dei Famosi e gli stessi concorrenti!

Come accennato, Jivago e Andrea non sono le uniche novità della settimana. Durante la diretta di giovedì, infatti, un nuovo concorrente sbarcherà in Honduras per aggiungersi al gruppo degli Eroi: di chi si tratta? In attesa di scoprirlo, i fan dell’Isola si interrogano anche sull’evoluzione del difficile rapporto tra il Divino Otelma e Guendalina Tavassi, con la mamma romana sempre più isolata, e sulle ultime strategie dell’inedita alleanza tra Valeria Marini e Nina Moric.

La puntata riserverà anche una sorpresa sgradita per gli Eletti: privilegi e comodità saranno un ricordo e per loro si preannunciano giorni difficili. Come influirà questa novità sulla loro permanenza in Honduras?

Sempre durante la puntata di giovedì 23 febbraio conosceremo l’esito della prova di leader e il nome del concorrente che dovrà lasciare l’Isola degli Eroi. I nominati di questa settimana sono Aida Yespica, Max Bertolani e Mariano Apicella.

Per quanto riguarda lo studio, insieme al conduttore Nicola Savino ci saranno i rientranti Den Harrow e Arianna David, oltre agli opinionisti Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara de Rossi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: nuovo ingresso dopo Jivago Santinni e Andrea Lehotska