Isola dei Famosi 8: Luca contro Killian e la prima settimana di Nina Moric

Per l’occasione, ospite della terza puntata dell’ Isola dei Famosi sarà proprio l’attrice svedese, pronta ad assistere Killian in un momento così delicato. In studio, insieme alla conduttrice Simona Ventura, ritroveremo anche Francesca De Andrè, fresca di eliminazione, e Matteo Materazzi che, tra lacrime e insistenze dei propri compagni, ha deciso di abbandonare il gioco per riunirsi alla famiglia.

Tra sorprese e veri e propri colpi di scena, la terza puntata del reality show offrirà ampio spazio alla prima settimana in Honduras di Nina Moric. La showgirl croata, con la sua bellezza ed il carattere deciso, ha già portato scompiglio nella squadra dei Famosi: numerosi sono stati gli scontri con i compagni di viaggio, in particolare con Luca Di Risio.

Torneranno poi le nomination: seconda settimana di immunità per Raffaele Paganini che, insieme a Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, hanno vinto la prova leader della settimana.

A completare il ricco programma della serata saranno due Prove Ricompensa, la prima delle quali avrà per protagonisti i nominati Luca Di Risio e Killian Nielsen. La seconda prova vedrà invece coinvolti i rappresentanti delle due squadre.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: Luca contro Killian e la prima settimana di Nina Moric