Isola dei Famosi 8: fuori uno tra Nina Moric e Mogol, entra in gioco Laerte Pappalardo

Per un concorrente che fa le valigie alla volta dell’Italia, ce ne sono altri pronti a partire per l’Isola. La quarta puntata, come sempre condotta da Simona Ventura, ci regalerà infatti molteplici sorprese, compresi nuovi ingressi destinati a scombussolare i già fragili equilibri tra i naufraghi.

Scartata l’ipotesi di Noemi Letizia, a partire alla volta dell’Hoduras sarà Laerte Pappalardo, figlio del cantante e attore Adriano e habitué del reality show, al qualq ha già partecipato nel 2001.

Tornando alle nomination, sarà il televoto del pubblico a decidere chi sarà eliminato tra la showgirl Nina Moric, ultima entrata in gioco ma già protagonista di accese discussioni, e Francesco Mogol per i “Parenti Di”.

Innominabili, almeno fino alla prossima settimana, sono invece Thiago Alves per i “Famosi” e Roberta Allegretti, l’unica “Non Famosa” in squadra con i “Parenti Di”, che si sono aggiudicati la Prova Leader disputata nei giorni scorsi.

In studio, insieme a Simona Ventura e alle opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, ci saranno Matteo Materazzi, Francesca De Andrè e il nuovo eliminato Luca Di Risio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: fuori uno tra Nina Moric e Mogol, entra in gioco Laerte Pappalardo