Isola dei Famosi: sconforto per Nina e Francesco, Raffaella e Thyago si stuzzicano

Se il pubblico parla ancora della terza puntata dell’Isola dei Famosi 8 per il siparietto hot del topless di Raffaella Fico, per i naufraghi ci sono invece gli strascichi di nominations e cambi di spiaggia. Scottata, nelle mani e nell’animo, è Nina Moric, la showgirl croata che non sembra trovare il giusto feeling con i famosi. Giunta a Cayo Paloma, l’ex moglie di Fabrizio Corona si è subito sentita isolata dal resto del gruppo, soprattutto dalle ragazze, e confessa a Eleonora che la situazione è ormai insopportabile. E’ un momento di sconforto o è davvero così?

In attesa di sapere come procederà la settimana per la bella Nina, c’è da segnalare che le cose non sembrano andare meglio neanche per l’altro nominato, Francesco Mogol. Il ragazzo ne ha per tutti, indispettito da una nomination che non si aspettava e dal comportamento di alcuni compagni d’avventura, Gianna e Abigail su tutti. Anche per lui si prospettano giorni difficili sulla Mala Suerte.

Nel frattempo, l’Isola potrebbe già regalarci la prima love story. Reduce dall’imprevisto show piccante con il seno al vento, Raffaella Fico sembra aver catturato l’attenzione di Thyago Alves: anche per l’affascinante modello brasiliano è impossibile rimanere indifferente alla bellezza (e al lato B) di Raffaella!

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: sconforto per Nina e Francesco, Raffaella e Thyago si stuzzicano