Isola dei Famosi 8: Abigail contro Daniel e nuove sorprese

Tra sorprese e prove all’ultimo respiro, la quinta puntata ci riserverà lo scontro diretto tra i nominati la sempre più debole Abigail Bawuah e un Daniel McVicar che ha fatto dell’isolamento la propria filosofia sull’Isola. Sarà il televoto a decidere chi dei due naufraghi dovrà lasciare il gruppo e raggiungere in studio i concorrenti già eliminati. A tal proposito, da segnalare il ritorno in Italia di Francesco Mogol e Walter Garibaldi che racconteranno la propria esperienza isolana.

Scopriremo poi come ha trascorso la prima settimana sull’Isola il nuovo concorrente Laerte Pappalardo e se Anna, la fidanzata di Killian, rimarrà col resto del gruppo anche dopo la settimana di “prova”. L’eventuale permanenza di Anna potrebbe costare anche una seconda eliminazione a sorpresa…

Tornando allo studio, ospite di Simona Ventura sarà la showgirl Valeria Marini, pronta a dare forza a mamma Gianna, leader morale della squadra dei “Parenti Di”. A proposito di leader, ricordiamo che questa settimana si sono aggiudicate l’ambita collana Nina Moric, ancora protagonista di accese discussioni, e Francesca Fogar. Le due naufraghe non saranno quindi nominabili dal gruppo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: Abigail contro Daniel e nuove sorprese