Isola dei Famosi 8: fuori Raffaele e Magda, in nomination Raffaella, Giorgia e Daniel

Per l’Isola si è dunque trattata di una serata importante che arriva alla vigilia dell’attesissimo sbarco in Honduras di Simona Ventura. La conduttrice ha, infatti, confermato le indiscrezioni che la volevano protagonista in prima persona (per pochi giorni) sulle spiagge caraibiche insieme ai naufraghi. La partenza di “SuperSimo” è fissata per il 29 marzo, quando si tufferà dall’elicottero per fare una sorpresa ai naufraghi. Chi ci sarà in studio? A condurre lo show, in assenza di Simona Ventura, troveremo Nicola Savino, già ospite della puntata di ieri.

Tornando alla cronaca della sesta puntata, da segnalare l’accesa discussione tra Eleonora Brigliadori e Nina Moric, con la showgirl croata che si è confermata leader. A scatenare la lite è stato il “caso” dei semini del cuscino Shiatsu di Eleonora: semi commestibili che alcuni concorrenti hanno mangiato nel corso delle ultime settimane. Anche Nina Moric? E’ qui che si scatena la lite, con la showgirl che nega di aver ingerito i semini e dà alla Brigliadori della bugiarda. Anche Luca Dirisio, dallo studio, si scaglia contro l’ex annunciatrice. Rientrato il diverbio, la produzione dell’Isola decide di punire i naufraghi per aver portato del cibo: tutti senza maschera da sub per una settimana.

A proposito di cibo, nella puntata di ieri c’erano in palio ben 15 bistecche. Per vincerle però, Thyago Alves, Daniel McVicar e Raffaella Fico avrebbero dovuto superare una prove che prevedeva il recupero di 10 amuleti. Prova fallita e la meno brava, Raffaella Fico, che finisce in nomination. Con lei, a giocarsi la permanenza sull’Isola, ci sono anche Daniel McVicar e Giorgia Palmas… entrambi spediti in nomination dalla leader Nina Moric.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: fuori Raffaele e Magda, in nomination Raffaella, Giorgia e Daniel