Isola dei Famosi: ritiri per Malgioglio e Harrow, arriva Nina Moric

Anche i conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono rimasti increduli di fronte ai nuovi ritiri che hanno ridotto al minimo il numero dei concorrenti sull’Isola. Dopo Rosssano Rubicondi, Flavia Vento ed Eliana Cartella, infatti, hanno scelto di lasciare l’Honduras anche Cristiano Malgioglio, da tempo imbufalito per le offese di Apicella, e Den Harrow, alle prese con piccoli problemi fisici e comunque destinato al rientro in Italia per la sconfitta al televoto con Max Bertolani e la “Regina Malgi”.

Per due uomini che se ne vanno, all’Isola dei Famosi 9 arriva una bellissima donna. Si tratta di Nina Moric che, dopo l’esperienza dello scorso anno, dismette i panni di opinionista per lanciarsi in una nuova avventura isolana. La notizia era nell’aria e l’ingresso della sexy Nina, chiamata a ricoprire il ruolo di bella isolana con Aida Yespica, potrebbe essere solo il primo dei nuovi arrivi. Stando alle indiscrezioni, infatti, sull’Isola potrebbe presto arrivare il modello brasiliano Jivago Santinni, ma non si escludono altre sorprese.

Per quanto riguarda le nomination, invece, i nuovi concorrenti a rischio eliminazione sono Mariano Apicella, Aida Yespica e Max Bertolani, con quest’ultimo al secondo televoto consecutivo. Infine, da segnalare i propositi di ritiro di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina sempre più provata dall’esperienza isolana. Farà anche lei le valigie?

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: ritiri per Malgioglio e Harrow, arriva Nina Moric