Isola dei Famosi 8: terza puntata con televoto per Luca Dirisio e Killian Nielsen

Nina Moric ha già diviso i compagni d’avventura e i fan della trasmissione per il suo carattere deciso. La bella showgirl croata ha, infatti, portato scompiglio nella squadra dei Famosi e si è resa protagonista di accesi scontri con i compagni di viaggio, in particolare con il sanguigno Luca Dirisio.

Con l’arrivo di Nina in una squadra e l’eliminazione al televoto di Francesca De Andrè nell’altra, la squadra dei Vip è in superiorità numerica: il televoto deciderà chi dovrà fare le valigie tra Luca DiRisio, in nomination per la seconda settimana consecutiva, e il giovane Killian Nielsen. Per Killian c’è però un’alleata in più. Si tratta di mamma Brigitte Nielsen, in studio per sostenere il figlio ventenne durante il testa a testa al televoto.

A proposito dei “Parenti Di”, Matteo Materazzi è tornato in Italia e lo ritroveremo in studio insieme all’altra ex-naufraga Francesca De Andrè. Entrambi racconteranno la loro personale esperienza sull’Isola.

Per quanto riguarda il gioco, ricordiamo che Raffaele Paganini può godere della seconda settimana di immunità dalle nomination, così come Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, per la vittoria nella prova di leader della settimana.

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 8 prevede poi due Prove Ricompensa: Luca Dirisio e Killian Nielsen, i due concorrenti in nomination, saranno protagonisti della prima, mentre rappresentanti delle due squadre si affronteranno per vincere la seconda prova.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: terza puntata con televoto per Luca Dirisio e Killian Nielsen