Isola dei Famosi: Yespica vincitrice morale, Guenda la più fifona

A una settimana dal trionfo a sorpresa di Antonella Elia, premiata dal pubblico da casa, per “L’Isola dei Famosi 9” c’è un’altra vincitrice, scelta stavolta dai compagni d’avventura in Honduras. Si tratta di Aida Yespica, la “Naufraga dei Naufraghi”, che chiude la sua esperienza nel reality show con la soddisfazione di aver conquistato l’ammirazione degli altri concorrenti.

Se ad Aida Yespica è andata la vittoria morale dell’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi, c’è anche chi ha portato a casa un titolo meno gradito. La tradizionale goliardia della “Seratona” finale, infatti, ha visto trionfare alcuni concorrenti in categorie ben meno lusinghiere di quelle che hanno avuto per vincitrici Antonella Elia e Aida Yespica. In particolare, a Guendalina Tavassi è andato il premio “Fifa” per la sua proverbiale paura degli insetti, mentre peggio ancora è andata a Max Bertolani. L’ex giocatore di football americano si è aggiudicato il premio per la “Migliore figura di Emme”, assegnato per essersi lasciato sfuggire la murena. Scontato il titolo per la coppia formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, vincitori del premio per la “Sfida di ballo”.

Durante la serata conclusiva dell’Isola dei Famosi 9, inoltre, i conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno aiutato i concorrenti a ripercorrere le tappe fondamentali del reality show, soffermandosi sulle giornate di Antonella Elia, la vincitrice finale.

Per quanto riguarda gli ascolti della “Seratona”, il programma di Rai Due si è comportato discretamente facendo registrare 2 milioni 847 mila telespettatori, pari all’11,33% di share. La serata degli ascolti se l’è aggiudicata Rai Uno con il secondo episodio di Nero Wolfe, intitolato “Champagne per uno”, con 4,9 milioni di telespettatori e quasi il 19% di share. Bene anche “Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud” di Canale 5, la sitcom culinaria che ha chiuso con 4,5 milioni e il 17,85% di share.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: Yespica vincitrice morale, Guenda la più fifona