Italia’s Got Talent 3 torna con la novità Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico a Italia's got talent

Dopo due edizioni di grande successo, Italia’s Got Talent 3 si presenta al via con una formula pressoché invariata rispetto al passato. Chiamato al duro testa a testa con Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno che va in onda in contemporanea, il talent show erede de “La Corrida” torna a proporre un gustoso mix di concorrenti, formato da artisti strampalati ed altri davvero talentuosi.

A valutare il talento di questi aspiranti artisti saranno ancora Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, la squadra di giudici che ha saputo divertire e conquistare il pubblico già dalla prima edizione. Cambio di guardia, invece, alla conduzione di “Italia’s Got Talent 3”, dove la simpatica Geppi Cucciari lascia il posto alla sexy Belen Rodriguez, chiamata a fare coppia con il bel Simone Annicchiarico. Come se la caverà la showgirl argentina in questa nuova avventura televisiva? L’ottima esperienza di Colorado, condotto quest’anno insieme a Paolo Ruffini, fa pensare che per Belen non ci saranno problemi a calarsi nel ruolo di intervistatrice divertita dei concorrenti nel backstage.

Per quanto riguarda i concorrenti, nei giorni scorsi è stata Maria De Filippi ad anticipare che già dalla prima puntata di “Italia’s Got Talent 3” ci saranno delle sorprese: un nudo (censurato), per la precisione. Ad ogni modo, la varietà di aspiranti vincitori del talent show è più che mai ampia: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, pittori sull’acqua, esperti di inni nazionali di tutto il mondo, artisti del cubo di Rubik, ma anche funamboli, ginnasti, artisti di strada, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche e burattinai!

3

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Italia’s Got Talent 3 torna con la novità Belen Rodriguez