Italia’s Next Top Model 2009: al via i casting

Giunto alla sua terza edizione, in partenza nell’autunno 2009, "Italia’s Next Top Model" presenta in questi giorni il casting che consentirà alle candidate di partecipare al programma. Dall’11 maggio fino a metà di luglio, un’apposita giuria sarà impegnata nel difficile compito di scovare le 14 bellissime modelle non professioniste che si sfideranno sotto l’occhio delle telecamere sottoponendosi a prove di vario genere.

L’obiettivo è quello di arrivare in finale e aggiudicarsi così un contratto di un anno con l’agenzia di modelle d’management e un contratto con Max Factor. Ricordiamo che la vincitrice dell’ultima edizione di "Italia’s Next Top Model"è stata la giovane Michela Maggioni.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente chiamare al numero 02 36557691, o collegarsi al sito www.sky.it/topmodel oppure scrivere all’indirizzo topmodel@skytv.it. I requisiti richiesti per partecipare sono: età compresa tra i 18 e i 25 anni, cittadinanza italiana, altezza minima 1,75 m e una taglia non superiore alla 42.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Italia’s Next Top Model 2009: al via i casting