Italia’s Next Top Model 4: al via casting online

Tutte le ragazze interessate al casting potranno collegarsi sul sito della Tv satellitare, al link , e proporre la propria candidatura per partecipare Italia’s Next Top Model 4 a diventare la nuova top model italiana di domani.

E sarà proprio Natasha Stefanenko ad annunciare ufficialmente l’apertura del web casting collegata dalla Piazza del Duomo di Milano dove, il 24 settembre dalle 22, presenterà in esclusiva per Sky Uno, lo show-evento "Milano Loves Fashion".

La grande novità di quest’anno è che la vincitrice del web casting online sarà l’unica ad accedere direttamente al reality, mentre tutte le altre saranno selezionate nel corso di un tour a tappe che toccherà le principali città italiane.

Già la vincitrice della seconda edizione di Italia’s Next Top Model, la diciannovenne Michela Maggioni (a destra, Ph. Simone Falcetta), era stata scelta proprio attraverso il casting online promosso da Sky, e aveva poi superato la seconda fase di selezioni per poi entrare nel cast del talent show.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Italia’s Next Top Model 4: al via casting online