Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone sono le due bellezze di Sanremo

La modella Ivana Mrazova al Festival di Sanremo

Il cast del Festival di Sanremo 2012 può dirsi al completo. Dopo la conferma di Gianni Morandi e l’annuncio di Rocco Papaleo, chiamato a strappare sorrisi nel ruolo che è stato del duo comico Luca e Paolo, si completa anche l’ultimo posto rimasto vacante, quello di seconda valletta del festival. Accanto a Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1, a Sanremo ci sarà Ivana Mrazova, modella sconosciuta ai più, ma dotata di un fascino che non passa certo inosservato. Alta 175 cm, capelli castani e viso d’angelo, Ivana è pronta ad entrare nel cuore e nei pensieri degli italiani.

Sempre a proposito del 62º Festival di Sanremo e in attesa di conoscere il ruolo che ricoprirà Adriano Celentano, ospite annunciato dallo stesso Morandi, la kermesse musicale si appresta ad un nuovo e atteso passo: l’apertura delle vendite per biglietti e abbonamenti. Il via della prevendita è fissato per martedì 10 gennaio 2012, con le richieste di prenotazione che riguarderanno soltanto il pacchetto delle ultime 3 serate in galleria. Il prezzo degli abbonamenti è stato fissato a 520 euro, invariato rispetto alle ultime due edizioni del festival.

Per quanto riguarda i biglietti per le singole serate, si potranno acquistare solo in caso di abbonamenti invenduti e direttamente presso i botteghini del Teatro Ariston. Il via delle vendite è fissato per il 12 febbraio 2012. Questi i prezzi: platea (settore unico) per le prime 4 serate 180,00 euro ciascuna, per la 5° 660,00 euro; per il settore galleria le prime 4 serate 100,00 euro ciascuna, per la 5° 320,00 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone sono le due bellezze di Sanremo