Jennifer Aniston: sexy e innamorata ma non incinta

Jennifer Aniston e Paul Rudd su GQ

Lo scorso 11 febbraio ha compiuto 43 anni, ma Jennifer Aniston non vuole proprio saperne di scendere nella classifica di gradimento dei fan che, ormai da diversi anni, la indicano come una delle star più sexy e simpatiche di Hollywood. Il motivo è evidente dagli scatti di GQ, dove l’attrice mette in mostra corpo e gambe da ventenne, mentre scherza con il collega Paul Rudd, con lei protagonista del film “Wonderlust”, in uscita a fine febbraio nelle sale americane.

Nei succinti panni di sexy seduttrice di un Paul Rudd in versione uomo oggetto, Jennifer Aniston mette in mostra la propria bellezza e ne approfitta per commentare le voci che la vorrebbero incinta del compagno Justin Theroux.

Sarà vero? Se non bastassero le foto con il ventre piatto, a convincerci del contrario è la stessa Jennifer Aniston che, nell’intervista allegata al servizio fotografico, spiega di essere felice della sua love story ma non alle prese con una gravidanza. Smentite dunque le indiscrezioni di bebè in arrivo per l’ex fidanzata di Brad Pitt: al momento si gode solo i suoi “fantastici” quarant’anni.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Jennifer Aniston: sexy e innamorata ma non incinta