Jennifer Lopez e Marc Anthony: nessun dramma per il divorzio

El Cantante

Si è parlato a lungo della gelosia di lui e dei presunti tradimenti di lei, ma Marc Anthony e Jennifer Lopez non ne vogliono sapere delle sterili polemiche che troppo spesso si accompagnano alla rottura di un matrimonio tra star. Tanto più che a rimetterci sono sempre i figli, i gemelli Max ed Emme nel caso dell’ex coppia latinoamericana.

Appare dunque saggia la posizione presa da Jennifer Lopez e Marc Anthony in questa fase delicata della loro vita. Già al momento dell’annuncio, infatti, i due cantanti e attori avevano riferito di un addio meditato e di un “accordo consensuale su tutte le questioni”. Ora è Marc Anthony a tornare sulla questione, con un’intervista alla Tv americana, dove ribadisce che il divorzio è frutto di una decisione presa da entrambi e che, molto candidamente, “non è stato un funerale”. La vita continua, ha spiegato Marc Anthony alla Abc, ed ora ci sono nuovi progetti e, chissà, nuove relazioni importanti.

Nulla di nuovo quindi, rispetto a quanto sempre affermato da J.Lo che ha ammesso di essere rimasta in buonissimi rapporti con l’ex marito e padre dei suoi figli. Anche le storie più belle finiscono e, passato il clamore del gossip, si torna a vivere…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Jennifer Lopez e Marc Anthony: nessun dramma per il divorzio