Jerry Lee Lewis in Italia, via alle prevendite

Quello del "Summer Jamboree" è sicuramente il palco ideale per ospitare l’uomo considerato la leggenda vivente del rock’n'roll, the Real Wild One. Jerry Lee Lewis, più di ogni altro, ha infatti incarnato e ancora incarna lo spirito autentico del rock’n'roll e non poteva dunque mancare nella storia dell’ormai famosissima manifestazione senigalliese, una "baldoria d’estate" attesa da migliaia di fan in tutto il mondo. Il "Summer Jamboree", ideato e organizzato dall’omonima Associazione Culturale diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini, è quindi pronto alla storica performance dell’anima più selvaggia, libidinosa e diabolica del rock’n'roll.

A Senigallia, Jerry Lee Lewis, arriva a pochi mesi dalla pubblicazione di un nuovo grande disco, "Last Man Standing". Un album con 21 duetti eccellenti, insieme a grandi nomi del panorama musicale mondiale come Bruce Springsteen, Mike Jagger e Little Richard, nei quali è però evidente che l’unico e vero "Re del rock" è solamente lui, "The Killer". Per il "Summer Jamboree", ad accompagnare Jerry Lee Lewis ci sarà invece la sua storica formazione capitanata dal leggendario chitarrista Kenny Lovelace.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.vivaticket.it, nei 400 punti vendita Vivaticket in tutta Italia o direttamente sul sito www.summerjamboree.com. A giorni sarà inoltre possibile effettuare gli acquisti dei biglietti in prevendita in tutte le filiali italiane della Banca Marche. Ricordiamo, infine, che il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, promosso dal Comune di Senigallia, Assessorato al Turismo, quest’anno si svolge dal 19 al 26 agosto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Jerry Lee Lewis in Italia, via alle prevendite