Jerry Lee Lewis in Italia, via alle prevendite

Quello del "Summer Jamboree" è sicuramente il palco ideale per ospitare l’uomo considerato la leggenda vivente del rock’n'roll, the Real Wild One. Jerry Lee Lewis, più di ogni altro, ha infatti incarnato e ancora incarna lo spirito autentico del rock’n'roll e non poteva dunque mancare nella storia dell’ormai famosissima manifestazione senigalliese, una "baldoria d’estate" attesa da migliaia di fan in tutto il mondo. Il "Summer Jamboree", ideato e organizzato dall’omonima Associazione Culturale diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini, è quindi pronto alla storica performance dell’anima più selvaggia, libidinosa e diabolica del rock’n'roll.

A Senigallia, Jerry Lee Lewis, arriva a pochi mesi dalla pubblicazione di un nuovo grande disco, "Last Man Standing". Un album con 21 duetti eccellenti, insieme a grandi nomi del panorama musicale mondiale come Bruce Springsteen, Mike Jagger e Little Richard, nei quali è però evidente che l’unico e vero "Re del rock" è solamente lui, "The Killer". Per il "Summer Jamboree", ad accompagnare Jerry Lee Lewis ci sarà invece la sua storica formazione capitanata dal leggendario chitarrista Kenny Lovelace.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.vivaticket.it, nei 400 punti vendita Vivaticket in tutta Italia o direttamente sul sito www.summerjamboree.com. A giorni sarà inoltre possibile effettuare gli acquisti dei biglietti in prevendita in tutte le filiali italiane della Banca Marche. Ricordiamo, infine, che il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, promosso dal Comune di Senigallia, Assessorato al Turismo, quest’anno si svolge dal 19 al 26 agosto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Jerry Lee Lewis in Italia, via alle prevendite