Jersey Shore: i Guidos e Guidettes salutano Firenze e tornano negli USA

Nonostante le critiche e qualche piccolo incidente, il soggiorno fiorentino degli italo-americani di “Jersey Shore” è stato davvero intenso. I ragazzi non hanno rinunciato ad abitudini come la palestra, l’abbronzatura, il bucato e le nottate in discoteca, ma si sono anche avventurati a conoscere l’Italia, esplorando i dintorni di Firenze e altre zone del Belpaese. Non sono poi mancate le uscite nei più noti ritrovi fiorentini, provando ad imparare qualche parola di italiano e a fare la pizza, a cucinare piatti tipici toscani e non facendosi mai mancare le buone abitudini italiane come il cibo e le belle donne.

Oltre a questo, si sono anche dedicati alla cultura, visitando da turisti con un giro guidato tutti i luoghi più famosi di Firenze: dal Duomo, al Ponte Vecchio, alle basiliche di S. Lorenzo e S. Maria Novella, per poi concludere con un giro a Palazzo Vecchio, attraverso il salone dei Cinquecento, passando per il museo fino al camminamento di ronda.

Tutte cose che Snooki, Mike e gli altri ragazzi del cast hanno sicuramente apprezzato – nonostante abbiano ammesso, poco prima della partenza per gli USA di avere sentito un forte shock culturale all’arrivo e un po’ di nostalgia di casa. In città, tra monumenti e ristoranti e pur senza spiagge, si sono trovati bene. Adesso, dopo una breve sosta sono pronti a riprendere le riprese per quella che sarà la quinta serie di “Jersey Shore”, ambientata stavolta nel “loro” New Jersey.

Per quanto riguarda la messa in onda delle puntate italiane, segnaliamo che la quarta stagione di “Jersey Shore” prenderà il via il 4 agosto negli Stati Uniti e il 5 settembre in Italia, tutti i lunedì alle 21.00 su MTV (canale 8 del DTT). Snooki, Mike, Sammi, Ronnie, Deena, Jenni, Pauly D e Vinny aspettano i fan!

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. anti-anti scrive:

      guidos e guidettes sono un insulto etnico nato durante il periodo della 2 guerra mondiale contro la comunità italiana negli USA
      boicottate il programma della viacom e tutti i giornali e blog che fanno uso di questo termine razzista.

JUGO > Attualità > Jersey Shore: i Guidos e Guidettes salutano Firenze e tornano negli USA