Jesolo. Le notti del “Muretto”


Il “Muretto”, discoteca di fama nazionale ed internazionale, presente anche a Formentera ogni martedì presso la discoteca ”Xueno”, è ubicata a circa cinque minuti dal centro del paese (che diventano 20 o 30 a causa del traffico verso il locale).
Sabato 4 settembre 2004, all’interno delle sue enormi stanze, ha ospitato in esclusiva nazionale e per i suoi clienti, il DJ set dei
Chemical Brothers (autori della hit “Hey boy Hey Girl”).
Il set, iniziato intorno alle 01,30, in un’atmosfera surreale è stato anticipato dall’introducing Dj,
il quale ha domato per qualche attimo le energie del pubblico, accompagnando i fan venuti da tutta italia sino alle prime luci dell’alba.
I molti brani proposti dallo stile ricercato, di grande impatto ed enorme potenza, hanno animato l’evento su cui Il Muretto ha puntato per la fine della stagione estiva.
Il pubblico è stato completamente immerso per ore in un fiume musicale, che li ha accompagnati nelle acque limpide della dance europea.
Il locale, che chiuderà l’11 settembre 2004 con special guest dj’s Pete Tong from U.K. and Claudio Coccoluto (qui non si scherza mica eh !!!) ha visto protagonisti della stagione estiva personaggi d’eccezione del calibro di: David Morales, Ralf Dj, Francesco Farfa, Francois Kevorkian, Frankie Knuckles, Alex Neri, Harry Choo Choo Romero e Timo Mass.
Dal 25 Settembre lo staff si trasferirà presso la discoteca Area City di Mestre, ma di questa nuova avventura avremo occasione di scrivere in futuro.

Mikiangel

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Jesolo. Le notti del “Muretto”