Jessica Alba e il corsetto per perdere peso dopo il parto

Jessica_Alba_Jugo.it

Follie da star! Jessica Alba ha deciso di svelare, a tutte le sue ammiratrici, il segreto della sua forma perfetta. L’attrice, nonostante le due gravidanze, è infatti apparsa recentemente in splendida forma in un servizio fotografico su Net-a-porter. Allo stesso magazine che l’ha intervistata, ha ammesso come è riuscita a ritornare alle sue curve mozzafiato.

Jessica Alba ha raccontato di aver indossato per tre mesi, sia di giorno sia di notte, un corsetto costrittivo che le ha permesso di ritrovare la linea perfetta e far dimenticare i chili di troppo, presi durante la gestazione. L’attrice ha però voluto anche rilevare come non sia stato facile sottoporsi a questa particolare cura, considerando anche che ha dovuto prendersi cura delle sue due bambine, Honor e Haven. L’attrice ha descritto l’esperienza del corsetto speciale come “brutale” e ha anche detto che non è per tutti: insomma con questo trattamento si dimagrisce velocemente, ma con grandi sacrifici.

La diva di Hollywood, celebre soprattutto per la sua apparizione in “Sin City” e considerata universalmente un sex symbol, ogni giorno per tre mesi si è fasciata la pancia fino a quando lo stesso corsetto non si allentava naturalmente: “Fa sudare tantissimo – ha detto l’attrice – ma ne vale la pena!”

Questo suo atteggiamento di tornare in linea a tutti i costi è però in contrasto con tutto quello per cui si è sempre lamentata la bella Jessica. Per anni l’attrice ha criticato i produttori, sceneggiatori e registi accusandoli di volerla nei loro film solo per le sue curve mozzafiato e non per la sua bravura. Nel momento però in cui ha messo su qualche naturale chiletto, l’attrice non ci ha pensato su due volte e, in pochissimo tempo, ha fatto di tutto, anche sottoporsi a questo supplizio del corsetto, pur di ritornare alla sua fantastica silhouette. Del resto recentemente l’unico ruolo che le è stato offerto, è quello di doppiatrice nel film di animazione “Escape from Planet Earth”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Jessica Alba e il corsetto per perdere peso dopo il parto