Jessica Alba: la sexy star di Machete intervistata da Donna Moderna

Jessica Alba

Nelle sale italiane da venerdì 6 maggio, “Machete” vede Jessica Alba nel ruolo di Sartana Rivera, una giovane ufficiale della squadra anti-immigrazione dal carattere forte e dell’aspetto seducente. Un po’ come l’attrice che l’interpreta, quella Jessica Alba che il pubblico italiano ha imparato a conoscere con il telefilm “Dark Angel”.

Da allora sono passati dieci anni e per lei, oggi 29enne, è già tempo di guardarsi indietro. Sposata dal 2008 con il produttore Cash Warren, mamma della piccola Honor Marie e in dolce attesa per la seconda volta, Jessica Alba è sempre bellissima.

“A 14 anni ho scoperto di essere bella – spiega Jessica a Donna Moderna -, ma questo mi imbarazzava molto, non mi piaceva stare sempre al centro dell’attenzione. La recitazione serve anche per sconfiggere le proprie inibizioni”.

Ma è proprio il suo aspetto, che tradisce le origini messicane del padre, ad averla aiutata a sfondare nel dorato mondo di Hollywood. A proposito della carriera dice: “Tante cose le ho fatte perché si devono fare. In fondo la recitazione è un business: ti consigliano di venderti in questo o quel modo perché ‘è così che funziona. So io quanto mi è costato”.

Per fortuna che è arrivata la celebrità ed ora, sexy e talentuosa, Jessica può permettersi di scegliere i suoli da interpretare. Non a casa però, dove impegni nel poco tempo a disposizione deve accudire la piccola Honor Marie: “Per avere un po’ di intimità con mio marito devo aspettare che la bambina fili a letto, ormai faccio sesso dalle 19 alle 21”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Jessica Alba: la sexy star di Machete intervistata da Donna Moderna