Jessica Mazzoli è incinta: Morgan felice per la gravidanza

Morgan e Jessica sulla rivista Visto

Altro che fugace flirt da talent show, la relazione tra Morgan e Jessica Mazzoli è così seria da essere suggellata da una gravidanza super desiderata. A rendere noto che Jessica Mazzoli è incinta è stato Morgan, nome d’arte del cantante Marco Castoldi, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto. La coppia, lo ricordiamo, si è formata nel gennaio scorso.

Dopo essere stati giudice e concorrente a X Factor 5, il 39enne Morgan e la 20enne Jessica si preparano ad un’altra avventura insieme, quella di crescere un bambino. Stuzzicato dalle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, infatti, il cantante ha deciso di uscire allo scoperto, concedendo un’intervista in cui conferma che la sua compagna, nonché collega, è incinta… di ben 4 mesi.

Confermato il gossip della gravidanza, ora si può pensare al matrimonio? E’ ancora presto, soprattutto per due musicisti rock, ma Morgan e Jessica Mazzoli sono più affiatati che mai e le parole di lui la dicono lunga sull’idillio d’amore: “Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica … Basta guardarmi, Jessica è super, una ragazza speciale”.

E Jessica? Più timida, la 20enne cantante avrebbe voluto attendere un po’ prima di ufficializzare la notizia della gravidanza ma, visto il pancino che comincia a farsi vedere, accetta di buon grado che i tanti rumors si siano finalmente trasformati in una dichiarazione che placa ogni voce. In attesa di nuovi sviluppi, dal matrimonio ad una nuova casa per il bebè, diciamo che il buon periodo di Morgan prosegue, grazie alla felicità nella sfera privata e professionale. Il cantante, infatti, è attualmente impegnato nelle selezioni di X Factor 6 e dall’autunno prossimo lo rivedremo in Tv al fianco degli altri giurati del talent show di Sky: Arisa, Elio e Simona Ventura.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Jessica Mazzoli è incinta: Morgan felice per la gravidanza