Jonas Brothers: album e tre concerti in Italia

Come detto, le date rientrano nel tour promozionale per il nuovo disco "Lines, Vines and Trying Times", in uscita in Italia il 12 giugno e anticipato dal singolo "Paranoid".

Per il lancio del disco, i Jonas Brothers regaleranno ai fan europei un’anteprima del loro nuovo lavoro attraverso tre performance dal vivo a Madrid (sabato 13 giugno), Parigi (domenica 14 giugno) e alla Wembley Area di Londra (lunedì 15 giugno

I Jonas Brothers torneranno poi in Europa martedì 3 novembre per iniziare il tour Europeo proprio da Milano, al Datchforum. Tre le date italiane: dopo Milano, saranno Pesaro (4 novembre) e Torino (6 novembre).

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, mercoledì 20 e giovedì 21 maggio, mentre la vendita al pubblico partirà venerdì 22 maggio tramite il circuito TicketOne e da venerdì 29 maggio nelle prevendite autorizzate.

"Questo sarà il nostro primo vero tour da headliner in Europa, e abbiamo intenzione di dare il massimo a tutti i fan che ci hanno reso quello che siamo oggi – ha detto Joe Jonas -. Proporremo i nuovi pezzi, oltre naturalmente ai brani preferiti dai nostri fan; vogliamo dare ai nostri fan europei un concerto che non dimenticheranno".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Jonas Brothers: album e tre concerti in Italia