John Travolta e Kelly Preston, divorzio da 220 milioni di dollari

Travolta_jugo.it


Un divorzio da 220 milioni di dollari. E’ l’astronomica cifra che John Travolta e Kelly Preston, sulla via della separazione dopo i recenti scandali omosessuali riguardanti l’attore, potrebbero presto contendersi in tribunale.

Pare che la coppia, sposata dal 1991 e che ha avuto tre figli, uno dei quali è deceduto nel 2009, non sia riuscita a mantenere la solidità sentimentale necessaria per superare indenne gli scandali a sfondo gay che da diversi anni vedono coinvolto proprio John Travolta.

I due attori si sarebbero separati e da alcune settimane starebbero più condividendo lo stesso tetto. La notizia è finita sulla prima pagina del National Enquire, confermata da una fonte che pur rimanendo anonima ha rvelato come l’attrice ed ex modella, che prima di sposare Travolta è stata fidanzata anche con George Clooney e Charlie Sheen, fosse intenzionata a uscire dal matrimonio da molto tempo e che gli scandali gay l’avrebbero convinta a lasciare il marito.

Nessuna conferma o smentita ufficiale è arrivata dai diretti interessati, un silenzio che preoccupa i fan della coppia e che non lascia intravedere nulla di buono.

Sempre il National Enquire aveva per primo parlato della inconsueta vita sessuale parallela del protagonista de “La Febbre del Sabato Sera”, mostrandolo in prima pagina vestito da donna, parrucca bionda compresa.

Ancor prima, esattamente un anno fa, il giornale aveva portato alla luce lo scandalo del massaggiatore: durante un massaggio nella camera d’albergo dell’attore, avrebbe ricevuto da John Travolta la proposta di fare sesso con lui in cambio di una consistente somma di denaro.

Già allora si vociferava che Kelly Preston fosse in procinto di divorziare, nonostante il marito avesse più volte smentito o ignorato le accuse e, dopo un anno di tira e molla sembrerebbe aver deciso di farlo. Un divorzio potrebbe costar ‘caro’ a Travolta: sul piatto ci sono 220 milioni di dollari, un patrimonio che, in caso di separazione non consensuale, dovrà essere il giudice a dividere.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > John Travolta e Kelly Preston, divorzio da 220 milioni di dollari