Juventus e Sportfive per il nuovo stadio

Ricordiamo che lo scorso 18 marzo, il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. ha approvato il Progetto Stadio che prevede la realizzazione di un nuovo impianto sull’area dove sorge attualmente lo stadio Delle Alpi, per un investimento complessivo stimato in 105 milioni di euro.

Sportfive ha quindi deciso di concludere questa alleanza anche per essere parte del progetto del nuovo stadio. In base all’accordo, Sportfive ha infatti il diritto di gestire in esclusiva la vendita del diritto di titolazione del nuovo stadio, nonché di parte dei palchi e posti VIP. La partnership durerà fino al termine del dodicesimo anno successivo al completamento della costruzione del nuovo stadio, prevista la stagione sportiva 2011/2012.

Il corrispettivo base previsto dal contratto è pari ad un minimo di 6,25 milioni euro all’anno per 12 anni e sarà corrisposto durante il periodo dell’accordo. Il contratto prevede inoltre che una parte rilevante degli incassi sia correlata alla costruzione del nuovo stadio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Juventus e Sportfive per il nuovo stadio