Karina Cascella e Gianni Sperti: amore o amicizia?

karina-cascella_jugo.it

É noto da tempo ormai che i due opinionisti della famosa trasmissione “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi condividono una profonda relazione di amicizia, che va al di là del semplice rapporto tra due colleghi di lavoro. I due, infatti, si frequentano spesso indipendentemente dalla trasmissione televisiva: sono stati visti a Milano mentre facevano Shopping insieme e Gianni va a trovare periodicamente Karina e la sua famiglia d’origine anche ad Aversa, città natale di lei.

Il loro rapporto di amicizia risale ad anni fa, ma si è intensificato maggiormente in seguito alla fine della relazione tra la Cascella e l’ex tronista Salvatore Angelucci. La fine della loro relazione è stata particolarmente sofferta anche perchè i due hanno una bellissima bambina, la piccola Ginevra.

La Cascella stessa infatti ha confermato che la grande amicizia con il ballerino l’ha aiutata moltissimo a risollevarsi in seguito alla rottura della sua storia d’amore: “É un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle esigenze mie e a quelle di mia figlia, cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci è ‘Zio Gianni’ ” rivela la bionda opinionista in un’intervista.

Karina Cascella e Gianni Sperti  sembrano essere molto legati, come dimostra anche il bacio scambiato tra i due nella foto apparsa sul profilo facebook della Cascella, che ha animato fortemente le notizie di gossip su una possibile relazione tra i due.

La domanda che tutti i curiosi si stanno ponendo è se il loro rapporto è di pura amicizia oppure nasconde qualsosa di più profondo.

Entrambi però continuano a smentire la cronaca rosa e sostengono di essere legati solo da una bellissima amicizia. La Cascella, infatti, afferma di non volere intraprendere nuove relazioni dopo la fine della sua storia con Angelucci e di volersi occupare esclusivamente dell’unico amore della sua vita, la piccola Ginevra.

Tutto sommato però sappiamo che all’amor non si comanda e che spesso da una splendida amicizia può nascere una nuova storia d’amore…sarà così?

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Karina Cascella e Gianni Sperti: amore o amicizia?