Kasia Smutniak in dolce attesa: se sarà un maschietto potrebbe chiamarsi Pietro

Il palco dell’Ariston quest’anno ha visto succedersi tanti cantanti ed ospiti, internazionali e non, con momenti più o meno divertenti. 

Una di queste è stata Kasia Smutniak, che con il suo solito fare discreto e riservato, ha annunciato la notizia della sua gravidanza nel modo più semplice: semplicemente mostrando con gioia il suo pancino che non ha lasciato spazio a dubbi. Un abito monospalla nero con inserti bianchi, dello stilista Fendi, la fascia elegantemente mettendo in risalto le sue forme arrotondate tipiche di una gravidanza che ha, evidentemente, superato il primo trimestre, il più delicato. 

Kasia non ha fatto alcun riferimento alla gravidanza durante la sua apparizione al Festival, ma l’augurio del conduttore Fabio Fazio “per tutto quello che ti aspetta”  ha solo confermato ciò che era sotto gli occhi di tutti. Solo all’uscita dall’albergo dove alloggiava, prima di salire sull’auto che l’avrebbe portata in aeroporto Kasia si è fermata a parlare con alcuni cronisti ai quali ha confermato la notizia “Grazie, grazie di cuore, di tanto affetto. È un momento bellissimo” e a chi le ha chiesto quando nascerà il bambino ha risposto “Presto, tra qualche mese, in estate. Grazie, grazie di cuore”.

Questa gravidanza arriva dopo 4 anni dal terribile incidente che le ha portato via per sempre il suo compagno, il compianto Pietro Taricone, e dopo il quale non è stato facile per Kasia riprendersi e tornare alla vita e, se l’ha fatto è stato per la figlia Sophie, avuta da Taricone, come ha lei stessa dichiarato più volte. Ad aiutarla  a superare quel periodo nero è stato l‘imprenditore Domenico Procacci, già amico di Kasia e di Taricone, che ha condiviso con lei quel terribile giorno e che piano piano è riuscito a ridarle il sorriso ed a farla innamorare di lui. Questa gravidanza suggella l’amore dei due, che ormai dura da parecchio tempo. Secondo indiscrezioni, qualora si trattasse di un maschietto Kasia potrebbe chiamarlo Pietro, in ricordo dell’uomo che ha tanto amato.I prossimi mesi ci daranno conferma.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Kasia Smutniak in dolce attesa: se sarà un maschietto potrebbe chiamarsi Pietro