Kate Middleton: dopo le foto in topless quelle senza slip

William e Kate

Sono ore d’angoscia per Kate Middleton e il principe William che, ottenuto lo stop per le foto di Closer, potrebbero trovarsi di fronte ad un nuovo caos mediatico provocato da immagini ancora più intime. Il condizionale è d’obbligo, ma sta facendo il giro del mondo la notizia di nuove foto che ritraggono la Duchessa di Cambridge senza costume da bagno, scattate sempre in occasione della vacanza nel sud della Francia.

Le nuove foto di Kate nuda, circa 60/70 scatti, sarebbero in mano alla rivista danese Se og Hor e l’editore ha già annunciato di volerle pubblicare, almeno secondo quanto riporta il Daily Mail. L’interpretazione dell’editore Kim Henningsen è chiara: le immagini in questione non sono le stesse pubblicate da Closer e come tali “sfuggono” alla recente sentenza di stop. Sempre il Daily Mail aggiunge che le foto di Kate Middleton senza slip potrebbero uscire anche in Svezia e che, al momento, a St. James’s Palace sono all’oscuro di quel che accadrà.

Nessuna informazione nemmeno sulla provenienza delle foto, in quanto gli uffici di Se og Hor avrebbero mantenuto il massimo riserbo sulla loro fonte. Secondo un’indiscrezione, inoltre, il nuovo stock di foto piccanti sarebbe già stato proposto nei giorni scorsi a Closer che, però, le avrebbe rifiutate preferendo un più “reale” topless… anche se sappiamo tutti com’è andata a finire.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Kate Middleton: dopo le foto in topless quelle senza slip