Kate Middleton in topless: dalla Francia uno scoop scomodo

Kate Middleton covergirl di Closer

Qual è il confine tra il gossip rosa e la provocazione? Questione di privacy, almeno secondo il principe William e sua moglie Kate, finita sulla copertina del magazine Closer per un topless in vacanza, catturato da un paparazzo. Niente scene di vita mondana in stile Pippa Middleton e set fotografici dalla cuginetta Katrina Darling a Playboy, ma lo scoop di un paparazzo che rischia di diventare molto scomodo…

A poche ore dalla pubblicazione delle foto di Kate Middleton in topless, infatti, sono arrivate le reazioni sconcertate della stessa Kate e della Famiglia Reale che, riportate dalla BBC, parlano di una evidente violazione della loro privacy. Scene di vita privata che si sono trasformate in uno scoop fotografico che, non trattandosi di attori o starlette, rischia ha già innescato critiche a non finire. Va detto che la copertina di Closer era nell’aria da qualche giorno, anche se William e Kate avevano sperato che il magazine francese rinunciasse a pubblicarle.

Indipendentemente da eventuali azioni legali, la frittata è fatta e per la Royal family si tratta dell’ennesimo “scandalo a corte” delle ultime settimane. Se il nudo burlesque di Katrina Darling, cugina di secondo grado di Kate e Pippa Middleton, lascia un po’ il tempo che trova per la lontana parentela, in pochi hanno invece dimenticato lo strip di Harry a Las Vegas

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Kate Middleton in topless: dalla Francia uno scoop scomodo